1. GRANDE FRATELLO 11: MATTEO CASNICI BESTEMMIA

    Avatar
    Tags
    GRANDE FRATELLO
    By SuperCapa il 18 Dec. 2010
     
    0 Comments   77 Views
    .

    GRANDE FRATELLO 11:
    MATTEO CASNICI BESTEMMIA


    image


    Puntuale come le festività natalizie, scontata come i primi amori all’interno della casa, è arrivata anche in questa edizione l’immancabile compagna di viaggio di ogni edizione del Grande Fratello. Di cosa stiamo parlando? Non occorre tanta fantasia, signore e signori, per capire che siamo di fronte all’ennesimo caso di bestemmia pronunciata all’interno del reality di Canale5.

    L’imprecazione è stata pronunciata da Matteo Casnici che così aggiunge una spruzzata di maleducazione ad un curriculum da concorrente non propriamente ricco di trascorsi positivi (vedi violenza alla gallina della settimana scorsa o le lamentele della partner Francesca Giaccari in relazione ai rari sprazzi di passionalità mostrati dal modello spagnolo).

    A far perdere la pazienza e il controllo al bel Matteo è stato il polemico Davide Baroncini che ha animatamente discusso con la sua Francesca. Non è stato l’unico scontro della serata di ieri: Rosa è svenuta per una manciata di minuti e Nando, in difficoltà con le prove della coreografia per la prova settimanale, ha alzato i toni e litigato con Margherita. In questo contesto a Casnici è scappato un “Mannaggia alla Ma…..“ che potrebbe estrometterlo definitivamente dai giochi.

    Infatti, se da un lato ci si aggrappa ad imbarazzanti cavilli per trovare un’esimente al modello – facendo leva sul fatto che non abbia pronunciato esattamente il nome incriminato ma abbia cambiato una lettera (un pò come quando i calciatori si riferiscono allo…zio) – dall’altro i precedenti verdetti del Tribunale del Grande Fratello sono univoci in materia di bestemmie: chiedere, per conferma, a Massimo Scattarella, Guido Genovesi e Mirko Sozio, tutti squalificati senza possibilità d’appello.

      Share  
     
    .