Replying to Modà, magnetismo e rock romantico Sold out al Palasharp di Milano

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 20/12/2010, 11:32

    Modà, magnetismo e rock romantico
    Sold out al Palasharp di Milano


    image


    Senza nessun disco recentemente uscito, il nuovo album "Viva i romantici" arriverà all'inizio del 2011, e con due singoli forti alle spalle amatissimi dalle radio ("Sono già solo" e "La Notte") i Modà hanno messo a segno il sold out al Palasharp di Milano per La Notte Tour. I fan milanesi sono stati molto calorosi con la band capeggiata da Francesco Kekko Silvestre intonando gran parte di tutte le 18 canzoni in scaletta. La band ha presentato un brano per Sanremo in duetto con Emma Marrone di Amici.


    Uno spettacolo risicato dal punto di vista tecnologico perché i tir con tutta la scenografia e le luci sono rimasti bloccati a causa della neve che ha paralizzato l'Italia. Così in fretta e furia la produzione del live è riuscita a mettere su un altro palco con un megaschermo e giochi di luce che hanno reso comunque godibile un concerto durato per una buona ora e mezza.

    In scaletta brani tratti sia da "Ti amo veramente" album del 2004 che "Quello che non ti ho detto" del 2006 per arrivare a "Sala d'attesa" del 2008. Non sono mancati i più recenti come appunto le hit "La notte" e "Sono già solo" con una chicca: "Urlo e non mi senti", la canzone che Alessandra Amoroso ha lanciato come suo ultimo singolo. La canzone interpretata da Silvestre assume una nuova sfumatura ancora più convincente. I fan più fedeli poi sono andati in visibilio quando il leader della band ha preso una ragazza dalla prima fila per ballare avvinghiato a lei sulle note di "Ti sento parte di me". Un atto d'amore verso un pubblico che segue i Modà ormai da diversi anni che è cresciuto vertiginosamente di numero grazie anche al prezioso supporto delle radio che hanno dimostrato di voler puntare su di loro come band rivelazione del 2011. E le carte in regola ci sono dal momento che tutti i componenti - oltre a Kekko - Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) oltre a saper suonare sanno intrattenere il pubblico.

    C'è grande attesa attorno alla band prodotta da Ultrasuoni (etichetta fondata da Rds, Rtl e Radio Italia) e distribuita da Artist First, che ha al suo attivo anche altri artisti indipendenti come Anna Oxa e Tiromancino, soprattutto per sapere se saranno ufficializzati nella categoria Big del prossimo Festival di Sanremo. Sarebbe la consacrazione e un nuovo punto di partenza per un gruppo che conquista con il rock romantico ed è l'alternativa ai Negramaro.

    Dopo la data al Palasharp il tour prosegue il 26 dicembre a Messina, 27 dicembre a Caltanissetta, 5 gennaio a Montesilvano (PE), 6 gennaio a Cesena, 21 gennaio a Villafranca (VR) e il 22 gennaio a Firenze.

Review the complete topic (launches new window)